RADIESSE®
MEDICINA ESTETICA
MEDICINA ESTETICA
Radiesse® è un filler dermico che aumenta temporaneamente i volume del volto, aiutando a distendere rughe e pieghe, dalle più sottili alle più profonde, attivando inoltre un processo di “ristrutturazione” cutanea, grazie allo stimolo alla produzione di nuovo collagene.
L’azione del Radiesse® è duplice. Appena iniettato, dà immediatamente la correzione desiderata, riempiendo rughe e pieghe, e dando volume a zone che ne hanno perso; successivamente l’idrossiapatite continua a lavorare, stimolando l’organismo a produrre proprio collagene.
L’idrossiapatite è un filler riassorbibile, che viene degradato dall’organismo nell’arco di un anno circa. L’effetto di miglioramento dovuto al nuovo collagene però permane, quindi la cute rimarrà comunque migliore che in partenza.
L’idrossiapatite è un filler riassorbibile, e quindi non presenta gli inconvenienti consueti con i filler permanenti (noduli, migrazione del prodotto, infezione anche a distanza di tempo). Il Radiesse® presenta quindi tutti i vantaggi dell’acido ialuronico, avendo in più un’azione di stimolazione alla produzione di collagene che l’acido ialuronico non possiede.
Gli eventi avversi più comuni sono arrossamento, gonfiore, prurito ed eventualmente lividi. Questi effetti collaterali di solito sono di breve durata e di natura lieve.
Il filler Radiesse, in virtù della sua composizione e della durata degli effetti e del potere liftante, è particolarmente indicato nel rimodellamento dei volumi del volto e nella ridefinizione dei suoi contorni, agendo su:
Dt. Salvatore Carlucci
: c. Re Umberto 87 – 10128 Torino
: 333 7708070 (whatsapp)
: info@salvatorecarlucci.it