Morpheus 8 è un dispositivo medico di ultima generazione che combina due tecnologie: la radiofrequenza e il microneedling. L’obiettivo è quello di migliorare il tono e l’aspetto della pelle, rimodellando i contorni sia del viso che del corpo.
Riporta l’orologio indietro nel tempo con il trattamento Morpheus 8 per ottenere una pelle ringiovanita e rimodellata naturalmente, senza bisturi ne cicatrici.
COME FUNZIONA MORPHEUS 8?
Il Morpheus 8 utilizza un manipolo con dei microaghi che penetrano nella pelle creando delle microscopiche lesioni controllate. Queste microlesioni hanno l’effetto di stimolare il naturale processo di guarigione della pelle, con produzione di nuovo collagene e di elastina, le sostanze utili a migliorare la struttura e la consistenza cutanea.
I microaghi permettono inoltre di somministrare l’energia della radiofrequenza in profondità nella pelle e nel tessuto sottocutaneo, migliorando struttura e circolazione sanguigna dei tessuti.
QUALI ZONE SI POSSONO TRATTARE?
Morpheus 8 è una tecnologia applicabile in tutte le zone che hanno bisogno di un resurfacing e di un rimodellamento sottocutaneo.
Le zone maggiormente trattate sono il viso, il collo, l’addome, le cosce, i glutei e le ginocchia.
MORPHEUS 8 È SICURO?
Il trattamento con Morpheus 8 è completamente controllato. La quantità di energia e la profondità a cui viene somministrata sono sempre impostate e controllate dal medico. Il trattamento è sempre personalizzato in base alle caratteristiche del paziente.
IL TRATTAMEMENTO CON MORPHEUS 8 È DOLOROSO?
Il trattamento normalmente è ben tollerato. Durante l’applicazione si può avvertire un leggero bruciore. E’ raccomandabile applicare sulla zona da trattare una crema anestetica almeno mezz’ora prima della seduta.
COSA ASPETTARSI DOPO LA SEDUTA?
Subito dopo una seduta con Morpheus 8 è normale che ci sia un arrossamento della zona trattata. L’entità dell’arrossamento dipende dai parametri utilizzati durante la seduta, ma anche dalla reattività cutanea del paziente.
Nei giorni successivi normalmente non ci sono segni molto evidenti sulla cute, anche se in alcune zone si può avere un moderato gonfiore, oppure si possono vedere i caratteristici “puntini” lasciati dai microaghi.
Bisognerà applicare una crema riparatrice fino alla completa guarigione.
COME VA TRATTATA LA PELLE DOPO LA SEDUTA? CI SI PUO’ TRUCCARE?
La zona trattata con Morpheus 8 va trattata per qualche giorno con una crema riparatrice. Successivamente la cute va idratata adeguatamente, e deve essere protetta dall’esposizione al sole per un paio di settimane. Ci si può truccare 1-2 giorni dopo la seduta.
DOPO QUANTO TEMPO SI VEDONO I RISULTATI?
I risultati del trattamento con Morpheus 8 si vedono già pochi giorni dopo la prima seduta. Saranno più evidenti dopo tre settimane, ma il miglioramento continuerà anche a distanza di due/tre mesi.
I costi del trattamento con Morpheus 8
Il nostro trattamento con il dispositivo Morpheus 8 è personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente. A seconda della situazione iniziale e degli obiettivi da raggiungere, è indispensabile svolgere una consulenza preliminare in cui verranno valutate le condizioni individuali e le aree da trattare, al fine di determinare il numero di sessioni necessarie per conseguire l’effetto desiderato. Il prezzo del trattamento, di conseguenza, è correlato a ogni singolo caso. Contattacci per prenotare una visita e richiedere un consulto personalizzato.
Per approfondire il funzionamento di Morpheus 8 guarda il video ufficiale o collegati al sito https://inmodemdit.com/workstation/morpheus8/
SALVATORE CARLUCCI
CONTATTI
Dt. Salvatore Carlucci
: c. Re Umberto 87 – 10128 Torino
: 333 7708070 (whatsapp)
: info@salvatorecarlucci.it